Excite

Wrestling, al Backlash tre nuovi titoli

Notizie fresche fresche dal mondo del Wrestling, dove in quella che doveva essere una semplice pay per view sono stati assegnati ben tre nuovi titoli mondiali, a conferma del fatto che la Backlash è sempre una vetrina decisiva che in questo caso porta dritti al Judgment Day in programma tra pochi giorni.

Tre nuovi campioni del mondo. Il primo a perdere il titolo è John Cena contro Edge a seguito di un devastante Last Man Standing Match nel quale Big Show ha fatto decisamente la differenza appannaggio di Edge che alla fine l’ha spuntata distrutto dal match contro Cena.

Perde il titolo anche Triple H, e a strapparglielo è proprio lui, il Legend Killer Randy Orton, che nonostante l’inferiorità che già aveva dimostrato a Wrestlermania ha letteralmente schiacciato Triple H che è stato trasportato al pronto soccorso dopo la lezione che Orton gli ha inferto. Colpo decisivo un punt del Legend Killer che ha letteralmente steso Triple H, colpo che a dirla tutta qualcuno vorrebbe fosse catalogato tra gli illegali.

E Backlash porta anche una sferzata di novità con un campione tutto nuovo, Christian, che dopo nove titoli di coppia, tre titoli intercontinentali, un titolo europeo e un altro hardcore, porta a casa il suo primo titolo assoluto a sole poche settimane dopo il suo rientro in WWE, titolo che però dovrà subito difendere nel re-match contro Jack Swagger.

Vita dura anche per Randy Orton che dovrà difendere il suo titolo fresco di pacca contro una bestiaccia come Batista, che tra le altre cose ha vinto per squalifica (grazie all'intromissione di John Cena) il suo #1 contender match contro Big Show. Anche Edge non avrà vita facile contro Jeff Hardy che è uno di quegli atleti che anche se non potente come lui non sai mai quello che può tirare fuori dal cilindro magico.

Guarda il video con gli highlights del Last Man Standing Match tra Edge e John Cena

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017