Excite

Wrestling, Edge perde e vince tutto al No Way Out

Ad un mese da Wrestlemania il mondo della WWE è sottosopra. Succede di tutto nella seconda parte pay per view, infatti il No Way Out ha scompaginato completamente il quadro delle cinture cambiando tutte le carte in tavola.

Cominciamo con il titolo ECW che vede la conferma di Jack Swagger contro un veterano, esperto e ambizioso Finlay che nonostante sia un pazzo sanguinario non ce la fa a portarsi a casa il titolo. Molta attesa anche per il No Bolds Barred Match tra Shane McMahon e Randy Orton, un vero e proprio regolamento di conti tra la Legacy e l'erede della dinastia WWE incavolati neri l’uno con l’altro dopo l'aggressione di Orton a danno di Vince McMahon: la vittoria è andata al Legend Killer, ma che faticaccia. Nell'All or Nothing match si scontravano il riccone Jbl e il suo 'dipendente' Shawn Michaels. Nonostante tutto la spunta HBK e Michaels con questa sconfitta si è giocato la faccia e rimane nei debito fino al collo, che fine farà il poverino?

Ma passiamo alle cose serie: i due match per i titoli di Raw e Smackdown all'interno dell'elimination chambre, condizionati da autentici colpi di scena! Triple H, nel match che ha aperto la serata schianta Big Show, Vladimir Kozlov, Undertaker, Jeff Hardy ed Edge (il primo a essere eliminato!) conquistando il suo tredicesimo titolo mondiale, l’ottavo in WWE, un record da Guinness. Ma Edge ha ancora qualcosa da dire…e lo farà nel match di Raw.

Infatti dopo aver attaccato Kofi Kingston si butta nella gabbia di Raw e prende in giro tutti con una gran mossa: prima risparmia fiato e poi stende contro uno stanchissimo Rey Mysterio, il primo a entrare in gioco nella sfida, conquista la vittoria e titolo dei Pesi Massimi Raw, titolo che era di John Cena. Edge la fa in barba a tutti e la spunta da vero genio…Vedremo che accadrà all’imperdibile Wrestlemania.

Guarda che Edge che stende Rey Mysterio e diventa Campione

Guarda il video di Edge, il nuovo campione dei Pesi Massimi

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017