Excite

Wrestling, un’overdose ha ucciso Test

Non aveva neanche 34 anni, li avrebbe compiuti in questi giorni ma non ha fatto in tempo. Andrew Martin, famoso wrestler ex WCW, WWE e TNA conosciuto sul ring con il nome di “Test” è stato ritrovato morto venerdì scorso nel suo appartamento di Tampa, in Florida.

Guarda le foto di Andrew Martin

Dopo la morte di Eddie Guerrero (per un infarto a causa di un mix di droga e anabolizzanti) e Chris Benoit, suicida dopo l'uccisione di moglie e figlioletto, in un raptus di follia, sul quale mai si fece realmente luce, un altro lottatore muore per cause ancora sconosciute, è stato infatti richiesto l'esame autoptico dagli inquirenti per scoprire le circostanze del decesso, anche se si sospetta sia per causa di un’overdose.

Era un po’ che The Test non calcava un ring, ma fino a qualche anno fa era sulla cresta dell’onda in questa disciplina dove aveva conquistato il titolo di campione di coppia con Booker T per due volte, una in WCW e una in WWF, Test vinse anche il titolo europeo, il titolo intercontinentale e quello hardcore. Dopo il suo ritiro aveva realizzato un docufilm nel quale confessava: "Quest'anno ho partecipato a 8 funerali di lottatori e a 32 anni non è una cosa normale. Ho paura che tocchi anche a me. Questa cosa mi ha aperto gli occhi e aiutato a togliere un piede dalla fossa".

Guarda il video dedicato ad Andrew Martin, Test

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017