Excite

Wta di Tokyo, finale Sharapova vs Jankovic

Anche il Wta di Tokyo sta ormai giungendo al termine e, a sorpresa, a conquistare la finale è Maria Sharapova, che dopo il lungo stop dovuto al suo infortunio ed il periodo di crisi nera nel quale si pensava avrebbe lasciato il tennis, centra una finale importantissima che giocherà contro la serba Jelena Jankovic.

Guarda le foto più sexy di Maria Sharapova

La russa ha dovuto superare in semifinale Agnieszka Radwanska per 6-3, 2-6, 6-4, mentre la Jankovic si e' imposta sulla cinese Li Na in due set per 6-4, 6-3. Ora rimane solo l’ultimo ostacolo per capire chi fra le due si riuscirà a portarsi a casa il successo: nel caso fosse la Sharapova per lei sarebbe il terzo successo in questo torneo dopo quelli del 2003 e del 2005.

Malissimo le azzurre in questa manifestazione, infatti delle 3 che vi partecipavano, Roberta Vinci, Sara Errani e Flavia Pennetta nessuna è riuscita a superare le prime fasi, anzi addirittura Flavia Pennetta è uscita al primo turno nel derby casalingo contro Roberta Vinci, ma potrebbe essere stata anche una mossa strategica per non perdere energie in vista della finale di Fed Cup del prossimo 7 novembre a Reggio Calabria contro gli Stati Uniti, staremo a vedere…

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017