Excite

WWE proibisce Playboy alle Wrestler… ma perchè???

Una notizia tremenda arriva direttamente dalla WWE. Vince MacMahon, patron della WWE appunto, ha inspiegabilmente proibito alla wrestler di posare nude per Playboy o altre riviste sui generis. Ma la domanda che si porranno di sicuro tutti i maschietti è…Perché?

Scopo di questa novità è quello di creare un’immagine un po’ meno sexy delle ragazze che lottano sul ring, e non può farci proprio niente neanche quel genio di Hugh Hefner, proprietario di Playboy che vive una vita coperto di gnocche nonostante i 70 anni suonati.

Guarda le foto di SoCal Val

Ma per fortuna ci sono anche buone notizie. Se infatti la WWE proibisce alle wrestler di spogliarsi (cosa inspiegabile, dovrebbero anzi mettere del fango per regolamento sui ring mentre combattono le ragazze), quelle dalle TNA, federazione rivale non hanno perso tempo e hanno subito dichiarato che si spoglieranno loro senza problemi. Evvai!!

Paladina di questa lotta al topless la star SoCal Val, che decisamente dovrebbe essere dichiarata patrimonio nazionale statunitense in quanto a curve. Come finirà questa vicende non si sa, l’importante è che gli amanti di questo sport, possano godere qualche volta anche di donne vestite molto succinte, e non solo di nerboruti maschioni in mutande.

Guarda questo video dedicato alla Super Sexy SoCal Val

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017